i-due-merli.jpg"I Compari" sbarcano anche ad Aspra.
Sala trattenimenti, Pizzeria “cotto a legna”, Ristorante alla carta & menù fisso.
Nuova location estiva & invernale pronta a soddisfare ogni tua necessità, immaginata per rendere esclusivo ogni tuo evento: battesimo, comunione, cresima, compleanno con “serate danzanti” e “musica dal vivo” su richiesta.
“Kids corner”: Angolo dedicato ai vostri bambini dietro la supervisione di personale dedicato e specializzato.
I Compari apriranno, esclusivamente per tutti voi, le porte della loro nuova location domenica 24 aprile ore 18.30.
Serata inaugurale all'insegna di ottima compagnia, finger food e aperitivi rinforzati per allietare tutti i nostri ospiti.
E per i più abitudinari 'I Compari ' al borgo resta sempre la location ideale per trascorrere le vostre serate più intime.
Vi aspettiamo numerosi ! A domenica


468941326.jpgQuando la sera prende vita!
Una serata si dovrebbe concludere sempre con un pizzico di musica e alla fine diventare indimenticabile.
Questo è quello che succede spesso alla trattoria I COMPARI di Palermo, ormai rinomato per la sua frizzante clientela che vuole passare momenti unici.
Oltre al menù del ristorante, alle pizze e i piatti speciali, potrai partecipare alla vita del locale diventando protagonista della serata.
I nostri animatori sapranno divertirti in modo unico e piacevole.
Ricordati sempre di prenotare prima degli eventi per essere sicuro di trovare posto e trascorrere con noi momenti di alta cucina ma anche di spensieratezza.



palermo.jpgTour "Palermo misterica.
Magia, mistero ed esoterismo", 13 gennaio 2018 „ Si svolgerà sabato 13 gennaio, a partire dalle ore 18.15, la replica di Palermo misterica. Magia, mistero ed esoterismo, la passeggiata raccontata storico - antropologica ideata e proposta da Tacus Arte Integrazione Cultura incentrata sul complesso universo della magia popolare siciliana. Tra credenze e superstizione, spiriti vaganti, magàre e fattucchiere, impegnate nella produzione di filtri, legamenti e fatture saranno le protagoniste di un viaggio nel sovrannaturale, di un vero e proprio “itinerario del mistero”, fatto di luci e ombre. Attraverso i vicoli della città vecchia, verrà fatta luce sugli antichi rituali e le pratiche magico religiose tramandatesi oralmente per secoli e ancora vive - seppur con qualche modifica - nel tessuto popolare palermitano. I racconti e le testimonianze saranno un’occasione per scoprire e riscoprire l’anima più enigmatica ed “oscura” di una città da sempre avvolta dai suoi segreti. Un buon momento per passare da I COMPARI a pranzo o a cena
http://www.palermotoday.it/eventi/tour-palermo-misterica-13-gennaio-2018.html 



Pin It